venerdì 24 febbraio 2012

Per le pinne, il fucile e gli occhiali tuffiamoci in Planet Sub!

Nei mitici anni sessanta sotto un cielo di mille colori Edoardo Vianello con le pinne, fucile ed occhiali si tuffava con la testa all'ingiù e nell'acqua salata si concedeva un dolcissimo bacio d'amor.

Oggi, per immergersi nella“tavola blu”da professionisti o semplicemente per scoprire l'incanto della fauna che lo popola con l'attrezzatura adatta, è necessario affidarsi agli esperti del settore che possano garantire momenti piacevoli in totale sicurezza.

Planet Sub è un punto di riferimento per la subacquea di tutta Italia, grazie all'offerta di prodotti qualificati presentati nel sito, garantiti da spedizioni rapide ( 24/48 ore) e sicure e dalla esaustiva assistenza al cliente anche nella fase successiva all'acquisto.

Per spese superiori ai 200 euro le consegne sono gratuite mentre il servizio segnalazione prezzo più basso regala al cliente la certezza assoluta di avere scelto l'importo più conveniente.

Il negozio di Prato, in attivo nel web dal 2009, nasce dall'amore profondo per il mare e rifornisce tutti coloro che condividono la stessa passione, con un'attrezzatura completa per la subacquea, l'apnea, il triathlon, la nautica e il nuoto, senza tralasciare gli accessori minori, tutti di marchi selezionati.

Ai concorrenziali prezzi di base si aggiungono le allettanti offerte dell'e-shop, dove articoli nuovi e usati si alternano in una vetrina di imperdibili occasioni (di frequente a costi dimezzati).

Gli ordini possono essere effettuati via internet o telefonicamente e saldati attraverso svariate modalità di pagamento, da decidere a seconda delle proprie preferenze.

Planet Sub è anche insegnamento, proponendo corsi di subacquea, pesca, apnea, allenamenti ed escursioni in collaborazione con le storiche scuole toscane del settore.

I preziosi consigli e suggerimenti di Alessio Traversari, titolare del negozio e istruttore tecnico di Apnea didattica, Apnea Accademy, istruttore di pesca in apnea Fipsas e subacqueo, assicurano il sigillo di qualità al negozio, che diventa insostituibile punto di incontro per apneisti, sub e appassionati del “Planet” mare.





Nessun commento:

Posta un commento