![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhuVHwFGdJ_y470hBwdRFNPwu0JjUcc7T0mei88aM5UHQ5M4tIF-VfuaiazN1lZ9ffK-hwCt6RE300B4-cSiKWC_8v-QzqRkw2ygAPClajRr1SIUXXPp6bGv4c7nCEJXKXCp5zZd6DKeX4/s400/PC200460.jpg)
Nel freddo mattino dell' inverno io Roberto e Filippo quando a Prato la neve incombeva sulla città noi 3 acerrimi pescatori siamo partiti al mattino presto verso le 4 in direzione Piombino.
Arrivati al porto alle ore 7 ci siamo cambiati la temperatura era di 1 grado sopra lo 0.
Partiti con il gommone dopo aver tolto il ghiaccio dai tubolari e dal motore siamo usciti dal Canale di Marina Terrerosse dove tengo il gommone.
Il freddo ci ha devastati subito e come noi anche il motore che dava cenno di voler mollare.
Usciti in mare abbiamo deciso di andare a Salivoli per un breve rifornimento di benzina e fatto il pieno siamo ripartiti maaaaaaaaaaa il gommone dopo poco si è subito fermato e spento, in breve abbiamo capito vedendo ben altre 6 barche che il problema non era solo nostro ma del benzinaio che ci aveva messo oltre alla benzina anche l' acqua!!!!!!!!
Subito ci hanno soccorso e trainato al porto.
Per fortuna hanno pensato a tutto loro anche a sistemare il problema e a farci tornare in TAXI E CON LE MUTE ADDOSSO al porto di Marina terrerosse............................un esperienza indimenticabile, ma pescare in apnea è anche questo !!!!!
Nessun commento:
Posta un commento